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BANDO DI GARA TRECASE R.S.U. N°11 2016

 GARA TELEMATICA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO
DEL SERVIZIO DI RACCOLTA RSU (RACCOLTA DIFFERENZIATA) CON IL SISTEMA
PORTA A PORTA, TRASPORTO E CONFERIMENTO NEGLI IMPIANTI DI STOCCAGGIO
E/O TRATTAMENTO, COMPRENSIVO DEI SERVIZI DI SPAZZAMENTO ED ESTIRPAZIONE
ERBACCE E SERVIZI ACCESSORI PER MESI CINQUE DEL COMUNE DI TRECASE.
CIG 6677055019 CUP E39D16002340004
 
Si comunica che il giorno 08.07.2016 alle ore 15:00 presso gli uffici della C.U.C. in viale Campania ex
Complesso "La Salle" - II Piano – 80059 Torre del Greco (NA), si terrà la prima seduta pubblica
dell'appalto in oggetto, ai fini della apertura delle "buste documentazione" nonché all'esame della
documentazione amministrativa relativa ai requisiti di partecipazione.
F.to il Dirigente della C.U.C.
(Arch. Giuseppe D'Angelo)
(firma autografa sostituita a mezzo stampa ai
sensi dell'art.3, comma 2 del d.lgs. 39/1993

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Allegati:
Scarica questo file (determina  cronologico 297 del 29 settembre 2020.pdf)determina 297 del 29 settembre 2020 [Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell’art. 1 comma 2 della Legge n.120 del 11/09/2020 (ex art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per lavoro di manutenzione straordinaria del verde presso il prefabbricato dei vigili, area antistante e ]335 kB
Scarica questo file (determina 284 del 14 settembre 2020 .pdf)determina 284 del 14 settembre 2020[Affidamento lavori di “Efficientamento energetico dell’Istituto Comprensivo Statale “Sancia D’Angiò” da realizzarsi con i Contributi di cui al Decreto del Capo Dipartimento per gli Affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno del 14 gennaio 20]593 kB
Scarica questo file (determina cronologico 277 del 9 settembre 2020.pdf)determina cronologico 277 del 9 settembre 2020[Determina a Contrarre e affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per i servizi di pulizia, disinfezione e sanificazione dei seggi ubicati negli edifici scolastici interessati alle consultazioni del 20 e 21 settembre 2020 p]396 kB
Scarica questo file (determina 276 del 9 settembre 2020 N.122-2020_.pdf)determina 276 del 9 settembre 2020 n.122-2020[Presa atto richieste pervenute al 15/07/2020 e approvazione aggiornamento al 15/07/2020 dell’elenco di imprese per l’affidamento di lavori, servizi e forniture mediante affidamento diretto o procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 18 Aprile 2]839 kB
Scarica questo file (determina cronologico 270 del 4 settembre 2020.pdf)determina cronologico 270 del 4 settembre 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per la fornitura di “Dispositivi di Protezione Individuali e tutto quanto necessario per la sicurezza dei dipendenti e degli utenti, in occasione delle elez]422 kB
Scarica questo file (determina cronologico 267 del 26 agosto 2020.pdf)determina cronologico 267 del 26 agosto 2020[Determina a Contrarre e Affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per i servizi necessari alle consultazioni del 20 e 21 settembre 2020 per il “REFERENDUM COSTITUZIONALE ex art. 138 della Costituzione per l’approvazione del]405 kB
Scarica questo file (determina cronologico 266 del 24 agosto 2020.pdf)determina cronologico 266 del 24 agosto 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per “Interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19 ]770 kB
Scarica questo file (determina cronologico 251 del 30 luglio 2020.pdf)determina cronologico 251 del 30 luglio 2020 [Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il servizio di “Potatura di tutte le piante insistenti sui marciapiedi delle strade comunali di Trecase, compreso la pulizia ed il trasporto a rifiuto d]395 kB
Scarica questo file (determina cronologico 243 del 27 luglio 2020.pdf)determina cronologico 243 del 27 luglio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016, per il servizio di Manutenzione straordinaria degli idranti esistenti e gruppo attacco motopompa, nonchè misurazione della pressione idrica statica e dina]5369 kB
Scarica questo file (determina cronologico 242 del 27 luglio 2020.pdf)determina cronologico 242 del 27 luglio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il servizio di “Servizio di manutenzione straordinaria di tutta l’area a verde della cantina sociale di Trecase”, mediante il taglio cespugli, sterpi, a]397 kB
Scarica questo file (determina cronologico 240 del 24 luglio 2020.pdf)determina cronologico 240 del 24 luglio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per “Interventi di manutenzione straordinaria URGENTI agli impianti elettrici degli immobili di pertinenza comunale in particolare presso le due sedi del Co]399 kB
Scarica questo file (determina cronologico 239 del 24 luglio 2020.pdf)determina cronologico 239 del 24 luglio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il “Servizio straordinario di sanificazione e disinfezione della Villa Comunale ubicata in Via Manzoni – SmartCIG: Z8B2D9FA9C]403 kB
Scarica questo file (determina cronologico 238 del 24 luglio 2020.pdf)determina cronologico 238 del 24 luglio 2020[Determina a contrarre a affidamento mediante procedura negoziata senza pubblicazione del bando ai sensi dell’art. 63 comma 2 lettera .c) del D.Lgs 50/2016, per i “Lavori di Manutenzione straordinaria urgenti agli impianti di condizionamento, idrico sanita]395 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 235 del 23 luglio 2020.pdf)determina cronologico 235 del 23 luglio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per il “Servizio di pulizia degli uffici comunali e del Teatro Corelli, compresi inoltre gli uffici della sede Protezione Civile e C.O.C. di Treca]413 kB
Scarica questo file (determina cronologico 213 del 3 luglio 2020  .pdf)determina cronologico 213 del 3 luglio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016, lavori di “Manutenzione straordinaria sede comunale di Via Manzoni e verniciatura segnaletica orizzontale nuova riconfigurazione degli stalli mercatali]395 kB
Scarica questo file (determina cronologico 204 del 24 giugno 2020.pdf)determina cronologico 204 del 24 giugno 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per l’attivazione servizio Telemaco di InfoCamere per l’accesso ai dati del Registro Imprese e Registro Protesti – Approvazione proposta economica ed impegn]405 kB
Scarica questo file (determina cronologico 185 del 28 maggio 2020.pdf)determina cronologico 185 del 28 maggio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il “Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria fino al 27/07/2020, mediante il taglio di alberi e rami secchi, taglio di cespugli, rovi, sterpi ]551 kB
Scarica questo file (determina cronologico 183 del 28 maggio 2020.pdf)determina cronologico 183 del 28 maggio 2020 [Affidamento alla ditta Halley Campania dei servizi necessari al pre-subentro e subentro alla piattaforma ministeriale ANPR. CIG.: Z532D1D6BA.]269 kB
Scarica questo file (Determina  cron  181 del 22 maggio 2020 ADVANCED.pdf)determina 181 del 22 maggio 2020 ADVANCED[Fornitura annuale in modalità S.a.a.S. della Suite PLUS Tributi. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016. Determinazione a contrarre ex art. 192 del D.lgs. 267/2000 e successive modifiche ed integrazioni – TD 1290]446 kB
Scarica questo file (Determina cr 180 del 22 maggio 2020  halley 2020.pdf)determina cr 180 del 22 maggio 2020 halley 2020[Servizio di assistenza Software e Hardware. Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016. Determinazione a contrarre ex art. 192 del D.lgs. 267/2000 e successive modifiche ed integrazioni. CIG N. Z7B2D0C627]462 kB
Scarica questo file (determina cronologico 168 del 13 maggio 2020.pdf)determina cronologico 168 del 13 maggio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per il “Servizio di pulizia degli uffici comunali e del Teatro Corelli, compresi inoltre gli uffici della sede Protezione Civile e C.O.C. di Treca]552 kB
Scarica questo file (determina cronologico 164 del 5 maggio 2020.pdf)determina cronologico 164 del 5 maggio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per la fornitura di “Dispositivi di Protezione Individuali e tutto quanto necessario per la sicurezza dei dipendenti, per l’emergenza COVID-19”. ]561 kB
Scarica questo file (determina cronologico 155 del 29 aprile 2020 sanificazione.pdf)determina cronologico 155 del 29 aprile 2020 sanificazione [Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il “Servizio straordinario di disinfezione degli Uffici Comunali, della sede della Protezione Civile e C.O.C., nonché sanificazione delle miniisole ecol]544 kB
Scarica questo file (determina cronologico 102 del 12 marzo 2020.pdf)determina cronologico 102 del 12 marzo 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il “Servizio straordinario urgente di disinfezione e sanificazione delle strade, piazze, aree di sosta e marciapiedi lungo tutto il territorio comunale ]644 kB
Scarica questo file (determina cronologico 101 del 12 marzo 2020.pdf)determina cronologico 101 del 12 marzo 2020[Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. per il “Servizio di pulizia degli uffici comunali e del Teatro Corelli, compresi inoltre gli uffici della sede Protezione Civile e C.O.C. di Trecase”– Proroga Mesi 2 – Sm]599 kB
Scarica questo file (determina cronologico 100 del 12 marzo 2020.pdf)determina cronologico 100 del 12 marzo 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016, mediante ordine diretto di acquisto (OdA) tramite mercato elettronico MePA, per “Acquisto e l’installazione nelle aree verdi pubbliche di giochi destinati ]588 kB
Scarica questo file (determina cronologico 94 del 5 marzo 2020 N.38-2020.pdf)determina cronologico 94 del 5 marzo 2020 e n° 38-2020 del III Settore[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 del “Servizio di disinfezione degli Uffici Comunali, della sede della Protezione Civile e del Circolo Anziani di Trecase”, per emergenza COVID-19. – CIG: Z9]541 kB
Scarica questo file (determina cronologico 69 del 20 02 2020 acquisto pc.pdf)determina cronologico 69 del 20 febbraio 2020 acquisto pc[Impegno di spesa acquisto PC e Microsoft Office Business 2019- Box pack 1 PC/WIN Italiano per ufficio Elettorale. - CIG Z002C103B5]445 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 58 del 14 febbraio 2020.pdf)determina cronologico 58 del 14 febbraio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n. 50/2016 del servizio di derattizzazione e disinfezione nei plessi dell'Istituto Comprensivo S. D'Angiò, via C. Cattaneo, via Vesuvio e via 4 Marzo. ]537 kB
Scarica questo file (determina cronologico 31 del 30 gennaio 2020  Determina a contrarre auto.pdf)determina cronologico 31 del 30 gennaio 2020[Avviso Pubblico per il sostegno ai comuni per l’acquisto di attrezzature, macchinari e mezzi di protezione civile. Determina a contrarre mediante Ordine Diretto di Acquisto sul MEPA per la fornitura di un’autovettura a servizio della Protezione Civile ]321 kB
Scarica questo file (determina cronologico 4 del 10 gennaio 2020.pdf)determina cronologico 4 del 10 gennaio 2020[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per la “Fornitura ed installazione di insegna luminosa con struttura in acciaio di ancoraggio, nonché fornitura e posa in opera della pensilina di copertura]551 kB
Scarica questo file (determina cronologico 1 del 2 gennaio 2020.pdf)determina cronologico 1 del 2 gennaio 2020[Manifestazioni Natalizie 2019. Affidamento e impegno di spesa per l’evento concerto Sasà Mendoza e diritti S.I.A.E. CIG. Z2A2B6A813 - CIG. ZDD2B6A847]551 kB
Scarica questo file (determina cronologico 546 del 30 dic 2019.pdf)determina cronologico 546 del 30 dic 2019 [Lavori di somma urgenza relativi al crollo del muro di contenimento dell’area a verde di via Casa Cirillo e ad altre criticità verificatesi a causa del nubifragio abbattutosi sul nostro territorio nella serata del 31/10/2019. Presa d’atto D.G.C. n°93 del ]543 kB
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Scarica questo file (deternina cronologico 529 del 27 dic 2019  58 2019-12-20 Assicurazione responsabilità civile.pdf)determina cronologico 529 del 27 dic 2019 [“DiVino Jazz Festival XV Edizione”. Intervento co-finanziato dal POC Campania 2014-2020. “Rigenerazione urbana, politiche per il turismo e la cultura. Assicurazione per responsabilità civile verso terzi. CUP n. E39E19001570005 CIG n. Z2A2B50279]512 kB
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Scarica questo file (DETERMINA CRONOLOGICO 383 DEL  GIORNO 11.09.2019.pdf)DETERMINA CRONOLOGICO 383 DEL GIORNO 11.09.2019.pdf[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. N. 50/2016 e ss.mm.ii. del Servizio di pulizia e di disinfezione dell’I.C. “Sancia D’Angiò” – Plesso di Via Sesto Staibano in seguito ai Lavori di manutenzione straordin]741 kB
Scarica questo file (DETERMINA CRONOLOGICO 382 DEL GIORNO 11.09.2019.pdf)DETERMINA CRONOLOGICO 382 DEL GIORNO 11.09.2019.pdf[Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. n.50/2016 e ss.mm.ii. mediante richiesta di offerta (RDO) sul Mercato elettronico MePA di Consip per i Lavori di rifunzionalizzazione della palestra dell’I.C. Sanci]959 kB
Scarica questo file (determina cronologico 373 del 3 settembre 2019.pdf)determina cronologico 373 del 3 settembre 2019[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il “Servizio di manutenzione straordinaria rete fognaria, mediante disostruzione pozzetti fognari a servizio degli immobili di proprietà comunali e svuo]534 kB
Scarica questo file (determina cronologico 369 del 27 agosto 2019.pdf)determina cronologico 369 del 27 agosto 2019 [Determina a contrarre e affidamento per Lavori di manutenzione straordinaria e messa in sicurezza dell’I.C. “Sancia D’Angiò” – Plesso di Via Sesto Staibano]498 kB
Scarica questo file (Determina LL.PP. n. 302_2019 - Approvazione aggiornamento Albo Imprese al 09_07_2019.pdf)Determina LL.PP. n. 302_2019 - Approvazione aggiornamento Albo Imprese al 09_07_2019.pdf[Determina LL.PP. n. 302_2019 - Approvazione aggiornamento Albo Imprese al 09_07_2019]199 kB
Scarica questo file (DET.A CONT. E AFF. PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA CADITOIE STRADALI.pdf)DET.A CONT. E AFF. PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA CADITOIE STRADALI.pdf[Lavori di “Manutenzione straordinaria delle caditoie occluse di alcune strade comunali, mediante la pulizia dal materiale alluvionale riversatosi in esse a seguito delle abbondanti piogge di fine maggio abbattutesi sul nostro territorio” – ]744 kB
Scarica questo file (determina cronologico 229 del 16 5 2019.pdf)determina cronologico 229 del 16 maggio 219[Elezioni del Parlamento Europeo e Amministrative del 26/05/2019- Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, per il servizio di pulizia e di disinfezione (secondo le prescrizioni dell’ASL) dei seggi eletto]390 kB
Scarica questo file (DETERMINA N.70 DEL 10-05-2019-MANUTENZ. STRAORD. IMP.ELETTRICI.pdf)Lavori di manutenzione impianti elettrici .....[ ]956 kB
Scarica questo file (DETERMINA N.69 DEL 09-05-2019-MANUT. STRAORD. E MESSA IN SIC. IMPIANTI E AREE ESTERNE.pdf)LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E MESSA IN SICUREZZA .........[ ]3161 kB
Scarica questo file (determina cronologico 213 del 9 maggio 2019.pdf)determina cronologico 213 del 9 maggio 2019 [Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 servizio straordinario di smaltimento dei rifiuti provenienti dal riassetto stradale del comune di Trecase”- CIG: ZA2285033A]506 kB
Scarica questo file (determina cronologico 210 del 9 maggio 2019.pdf)determina cronologico 210 del 9 maggio 2019[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per lavori di “Manutenzione straordinaria urgente mediante il ripristino di alcuni tratti di pavimento in gress, a seguito del distacco di parti ammalorate,]204 kB
Scarica questo file (determina cronologico 209 del 9 maggio 2019.pdf)determina cronologico 209 del 9 maggio 2019[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il servizio di “Manutenzione straordinaria del verde pubblico comunale, mediante il taglio cespugli, sterpi, arbusti, vegetazione spontanea infestante e]206 kB
Scarica questo file (N.64-2019-DETERMINA A CONTRARRE-lavori manut. straord. scuola via Vesuvio.pdf)N.64-2019-DETERMINA A CONTRARRE-lavori manut. straord. scuola via Vesuvio.pdf[Determina a contrarre per affidamento con procedura negoziata ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera b) del D.lgs. n.50/2016 così come modificato dal D.L. n. 32 del 18/04/2019 mediante procedura sul Mercato elettronico MePA di Consip ]516 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 194 del 3 maggio 2019.pdf)Determina cronologico 194 del 3 maggio 2019.pdf[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il “Servizio di disostruzione vasche settiche e pozzetti della rete fognaria a servizio degli immobili di proprietà comunali, per il periodo fino al 1/0]530 kB
Scarica questo file (N.61-2019_Approvazione albo operatori economici.pdf)N.61-2019_Approvazione albo operatori economici.pdf[Approvazione elenco di imprese per l’affidamento di lavori, servizi e forniture mediante affidamento diretto o procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 del D.lgs. 18 Aprile 2016, n. 50]197 kB
Scarica questo file (DETERMINA CRONOLOGICO 191 DEL 2 MAGGIO 2019 (3 files merged).pdf)determina cronologico 191 del 2 maggio 2019 Determina a contrarre[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 per il “Servizio di manutenzione straordinaria dell’impianto ascensore presente nel plesso scolastico di Via Vesuvio” - Approvazione preventivo, impegno e affida]1000 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 188 del 30 4 2019.pdf)Determina cronologico 188 del 30 aprile 2019 Determina a contrarre[Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per “Lavori di manutenzione straordinaria per il ripristino di buche lungo le strade comunali di Trecase, mediante fornitura e posa in opera di tappetino ]400 kB
Scarica questo file (determina cronologico 187 del 30 aprile 2019 .pdf)determina cronologico 187 del 30 aprile 2019 Determina a contrarre [Elezioni del Parlamento Europeo e Amministrative del 26/05/2019- Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs 50/2016, per il servizio di montaggio e smontaggio di cabine elettorali, montaggio e smontaggio dei tabel]398 kB
Scarica questo file (DETERMINA CRONOLOGICO 186 DEL 29 4 2019  .pdf)determina cronologico 186 del 29 4 2019 Determina a contrarre e affidamento [Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per Lavori di Manutenzione straordinaria e ristrutturazione per la messa in sicurezza del plesso scolastico I.C. Sancia D'Angiò sito in Trecase alla via Ve]498 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 170 del 15 aprile 2019.pdf)Determina cronologico 170 del 15 aprile 2019.pdf[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il servizio di “Addobbo e sistemazione delle aiuole e delle aree a verde mediante fornitura e messa a diomora di fiori e piante di diverso genere]537 kB
Scarica questo file (determina cronologico 169 del 11 aprile 2019.pdf)Determina a contrarre e affidamento[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il servizio di “Allestimento manifestazione del 12 aprile 2019 per il conferimento della Cittadinanza Onoraria del Comune di Trecase a S.Em.za Rev.ma Ca]547 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 165 del 11 aprile 2019.pdf)Determina cronologico 165 del 11 aprile 2019.pdf[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016, per il servizio di “Manutenzione straordinaria degli estintori obsoleti e dei complessi antincendio costituiti da cassette, manichette, lance e raccordi va]540 kB
Scarica questo file (determina cronologico 163 del 9 aprile 2019.pdf)determina cronologico 163 del 9 aprile 2019.pdf[Affidamento per i lavori di completamento dell’intervento I° stralcio di ampliamento del Cimitero Comunale – Accessibilità loculi]573 kB
Scarica questo file (N.47-2019-DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE SCUOLA VIA VESUVIO.pdf)N.47-2019-DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO MANUTENZIONE STRAORDINARIA VERDE SCUOLA VIA VESUVIO.pdf[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il servizio di “Manutenzione straordinaria del verde e delle aiuole presenti nel Plesso Scolastico di Via Vesuvio mediante il taglio cespugli, sterpi, a]124 kB
Scarica questo file (determina cronologico 148 del 28 marzo 2019 AFfidamento  PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SERRAMENTI E PULIZIA TENDOSTRUTTURA.pdf)determina cronologico 148 del 28 marzo 2019 AFfidamento PER MANUTENZIONE STRAORDINARIA SERRAMENTI E PULIZIA TENDOSTRUTTURA.pdf[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il servizio di “Manutenzione straordinaria dei serramenti interni ed esterni della Tendostruttura comunale non utilizzata e degli spogliatoi annessi, n]533 kB
Scarica questo file (Delibera 27 del 12 marzo 2019  APPROVAZIONE PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI 2019-2020.pdf)Delibera 27 del 12 marzo 2019 APPROVAZIONE PROGRAMMA BIENNALE ACQUISTI BENI E SERVIZI 2019-2020.pdf[Approvazione schema del Programma Biennale degli Acquisti di Beni e Servizi 2019-2020 ed elenco annuale 2019 di cui all’art.21 del Decreto Legislativo n.50 del 18/04/2016 e ss.mm.ii..]463 kB
Scarica questo file (determina cron. n.134 25 marzo 2019.pdf)determina cron. n.134 25 marzo 2019.pdf[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per lavori di “Interventi urgenti per il ripristino di buche createsi lungo un tratto di Via Bosco del Monaco mediante fornitura e posa in opera ]124 kB
Scarica questo file (DETERMINAN.39-2019-.pdf)DETERMINAN.39-2019-.pdf[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) del D.Lgs. 50/2016 per il “Servizio di manutenzione ordinaria agli impianti ascensore presenti nei plessi scolastici di Via Vesuvio e Via Sesto Staibano, per l’anno 2019]82 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 107 del 28 febbraio 2019.pdf)determina cronologico 107 del 28 febbraio 2019 [Determina a contrarre per stipula Convenzione con l’Associazione I Falchi del Vesuvio per la vigilanza ambientale sul territorio del Comune di Trecase come stabilito con Delibera di G.C. n. 15 del 08/02/2019]506 kB
Scarica questo file (N.31-2019-DETERMINA A CONTRARRE-lavori cimitero.pdf)N.31-2019-DETERMINA A CONTRARRE-lavori cimitero.pdf[Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 così come modificato dall’art. 1 comma 912 della L. n. 145 del 30/12/2018 mediante richiesta di offerta (RDO) sul Mercato elettronico MePA di Consip per i]133 kB
Scarica questo file (determina cronologico 72 del 7 febbraio 2019 e N.174-2018_Determina impegno di spesa e affidamento SIGECO 16-11-2018.pdf)determina cronologico 72 del 7 febbraio 2019 e N.174-2018_Determina impegno di spesa e affidamento SIGECO 16-11-2018.pdf[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 del Servizio di derattizzazione nel plesso dell’Istituto Comprensivo “S. D’Angiò”,Via Cattaneo e Via 4 Marzo - Ditta SIGECO. CIG Z5025C4D4B]615 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 70 del 6 febbr 2019 N.18-2019-Determina a contrarre e affidamento polizza APU.pdf)Determina cronologico 70 del 6 febbr 2019 N.18-2019-Determina a contrarre e affidamento polizza APU.pdf[Determina a contrarre e affidamento del servizio di copertura assicurativa per i lavoratori del progetto di Attività di Pubblica Utilità (A.P.U.) finanziato dalla Regione Campania ex D.D.R.C. n. 6 del 29/05/2017 - CIG: ZE026F6A68]494 kB
Scarica questo file (determina cronologico 68 del 1.2.2019 proroga mensa scolastica 2019.pdf)determina cronologico 68 del 1.2.2019 proroga mensa scolastica 2019.pdf[Servizio di mensa scolastica in favore degli alunni scuole dell’infanzia e primaria. Concessione in proroga alla ditta Global Service S.r.l.-.]321 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 58 del 22 gennaio 2019 N.12-2019-AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART...ADEG.IGIENICO SANITARIO DEL TEATRO CORELLI.pdf)determina cronologico 58 del 22 gennaio 2019 [Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 mediante richiesta di offerta (RDO) sul Mercato elettronico M.e.P.A. di Consip per lavori di “Manutenzione Straordinaria per l’adeguamento igienico sanitario del Cinema Corelli per]414 kB
Scarica questo file (determina cronologico 55 del 21 gennaio 2019 N.09-2019-DETERMINA A CONTRARRE E AFFIDAMENTO MANUTENZIONE VERDE PUBBLICO.pdf)determina cronologico 55 del 21 gennaio 2019[Determina a contrarre e affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per il servizio di “Manutenzione del verde pubblico mediante il taglio cespugli, sterpi, arbusti, vegetazione spontanea infestante e pulizia del materiale d]408 kB
Scarica questo file (determina cronologico 49 del 21 gennaio 19 AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUT.STRAORD.IMP. ANTINCENDIO TEATRO CORELLI.pdf)determina cronologico 49 del 21 gennaio 2019[Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 mediante richiesta di offerta (RDO) sul Mercato elettronico M.e.P.A. di Consip per il “Servizio di manutenzione straordinaria mediante controllo, verifica ed eventuale integrazione]239 kB
Scarica questo file (determina cronologico 47 del 21.1.2019 N.03-2019-DETERMINA A CONTRARRE-servizio pulizia immobili.pdf)determina cronologico 47 del 21 gennaio 2019[Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 mediante richiesta di offerta (RDO) sul Mercato elettronico MePA di Consip per Servizio di pulizia degli uffici comunali e del Teatro Corelli per 6 mesi –]277 kB
Scarica questo file (determina cronologico 51 del 21 gennaio 2019 N.07-2019-DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE-SERVIZIO PULIZIA UFFICI (2 files merged) (2).pdf)determina cronologico 51 del 21 gennaio 2019[Affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. mediante richiesta di offerta (RDO) sul Mercato elettronico M.e.P.A. di Consip, del Servizio di pulizia degli uffici comunali e del Teatro Corelli per 6 mesi. ]235 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 40 del 11.1.2019 Infogest (3 files merged).pdf)determina cronologico 40 del 11 gennaio 2019 [Affidamento diretto del servizio inerente gli adempimenti previsti dalla Legge n. 190/2012 (ex AVCP) alla Società Infogest soc. coop. a r. l. – Impegno di spesa. C.I.G. ZCF26A9079]444 kB
Scarica questo file (determina cronologico 20 del 10.1.2019 N.02-2019-AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART....MANUTENZIONE STRAORDINARIA I.pdf)determina cronologico 20 del 10.1.2019 N.02-2019-AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART....MANUTENZIONE STRAORDINARIA I.pdf[determina cronologico 20 del 10.1.2019 N.02-2019-AFFIDAMENTO AI SENSI DELL'ART....MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMP.TERMOIDRAULICI]127 kB
Scarica questo file (determina cronologico 19 del 10.1.2019 N.01-2019-AFFIDAMENTO AI SENSI DELL.ART.36...-SOSTITUZIONE SERRAMENTI.pdf)determina cronologico 19 del 10.1.2019 N.01-2019-AFFIDAMENTO AI SENSI DELL.ART.36...-SOSTITUZIONE SERRAMENTI.pdf[determina cronologico 19 del 10.1.2019 N.01-2019-AFFIDAMENTO AI SENSI DELL.ART.36...-SOSTITUZIONE SERRAMENTI]115 kB
Scarica questo file (determina cronologico 7 del 4.1.2019.pdf)determina cronologico 7 del 4.1.2019 [Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per intervento di manutenzione sul veicolo comunale Fiat Punto targato BZ810LE-Affidamento lavori alla società Cozzolino s.a.s di Cozzolino Luigi & C con]453 kB
Scarica questo file (determina cronologico 6 del 4.1.2019.pdf)determina cronologico 6 del 4.1.2019[Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per intervento di manutenzione sul veicolo comunale Fiat Punto targato BZ810LE-Afffidamento lavori alla ditta Autofficina Meccanica di Garofalo Vincenzo ]467 kB
Scarica questo file (determina cronologico 5 del 4.1.2019.pdf)determina cronologico 5 del 4 gennaio 2018[Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 per lavori di manutenzione ordinaria , fornitura e posa in opera di pensilina casa comunale”. – CIG. ZEC26852DF]464 kB
Scarica questo file (determina cronologico 9 del 4.1.2019.pdf)determina cronologico 9 del 4.1.2019.pdf[Procedura negoziata sotto soglia su piattaforma MEPA per l’acquisto di AUTOVETTURA da destinare alla mobilità della Protezione Civile. ATTO A CONTRARRE]113 kB
Scarica questo file (determina cronologico 8 del 4.1.2019.pdf)determina cronologico 8 del 4.1.2019.pdf[Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di fornitura di fornitura e posa in opera di telecamere per videosorveglianza parcheggio S. Ge]152 kB
Scarica questo file (determina cronologico 4 del 4 gennaio 2019.pdf)determina cronologico 4 del 4 gennaio 2019.pdf[Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 mediante richiesta di offerta (RDO) sul Mercato elettronico M.e.P.A.di Consipper “Fornitura di mezzi tecnici” per il Corpo della Polizia Locale di Trecase]67 kB
Scarica questo file (determina cronologico 3 del 4.1.2019.pdf)determina cronologico 3 del 4.1.2019.pdf[Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 mediante procedura aperta per la stipula di contratti di assistenza e previdenza integrativa per il personale della Polizia Locale di Trecase – CIG. Z0B26]62 kB
Scarica questo file (determina  cronologico 2 del 4 gennaio 2019.pdf)determina cronologico 2 del 4 gennaio 2019.pdf[Determina a contrarre per affidamento ai sensi dell'art. 36 comma 2 lettera a) del D.lgs. n.50/2016 mediante richiesta di offerta (RDO) sul Mercato elettronico M.e.P.A.di Consipper “Fornitura segnaletica stradale. – CIG. Z1A267467D]77 kB
Scarica questo file (DETERMINA CRONOLOGICO 456 DEL 28 DIC 2018 A CONTRARRE- LAVORI DI RIPRISTINO BUCHE STRADE COMUNALI.pdf)DETERMINA CRONOLOGICO 456 DEL 28 DIC 2018 A CONTRARRE- LAVORI DI RIPRISTINO BUCHE STRADE COMUNALI.pdf[per lavori di “Manutenzione straordinaria per il ripristino di alcune buche createsi lungo le strade comunali di Trecase, mediante fornitura e posa in opera di conglomerato bituminoso]117 kB
Scarica questo file (DETERMINA cronologico 455 del 28.12.2018  A CONTRARRE-SERVIZIO DI MANUT.STRAORD.IMP. ANTINCENDIO TEATRO CORELL.pdf)DETERMINA cronologico 455 del 28.12.2018 A CONTRARRE-SERVIZIO DI MANUT.STRAORD.IMP. ANTINCENDIO TEATRO CORELL.pdf[“Servizio di manutenzione straordinaria mediante controllo, verifica ed eventuale integrazione rilevatori di fumo, dell’impianto antincendio presente nel Cinema Corelli” – ]123 kB
Scarica questo file (DETERMINA cronologico 454 del 28 dic 2018 A CONTRARRE-MANUT.STRAORD. PER L'ADEG.IGIENICO SANITARIO DEL TEATRO.pdf)DETERMINA cronologico 454 del 28 dic 2018 A CONTRARRE-MANUT.STRAORD. PER L'ADEG.IGIENICO SANITARIO DEL TEATRO.pdf[per lavori di “Manutenzione Straordinaria per l’adeguamento igienico sanitario del Cinema Corelli per l’installazione di impianto di estrazione forzata dell’aria e sostituzione insegna” ]134 kB
Scarica questo file (DETERMINA cronologico 453 del 28.12.18 A CONTRARRE-MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMP.TERMOIDRAULICI.pdf)DETERMINA cronologico 453 del 28.12.18 A CONTRARRE-MANUTENZIONE STRAORDINARIA IMP.TERMOIDRAULICI.pdf[lavori di “Manutenzione straordinaria degli impianti di riscaldamento, condizionamento, idrico-sanitari presenti negli edifici pubblici di competenza comunale]124 kB
Scarica questo file (Determina cronologico 452 del 28 dic 2018 a contrarre Ricetrasmittenti.pdf)Determina cronologico 452 del 28 dic 2018 a contrarre Ricetrasmittenti.pdf[: Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di fornitura di ricetrasmittenti, per la loro programmazione personalizzata e per la redazione di pratica per l’assegnazione di n. 1 frequenza sulla banda VHF ad uso civile, per il personale volontari]166 kB
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Scarica questo file (det_02533_18-12-2018 - nomina commissione.pdf)det_02533_18-12-2018 - nomina commissione.pdf[UFFICIO DI SUPPORTO EXTRA AREA UFFICIO DI SUPPORTO EXTRA AREA DETERMINAZIONE N° 2533 del 18/12/2018]297 kB
Scarica questo file (avviso seduta 21.12.2018 - GARA 09_2018.pdf)avviso seduta 21.12.2018 - GARA 09_2018.pdf[GARA TELEMATICA N. 09/2018]242 kB
Scarica questo file (N.158-2018_DETERMINA AFF. INCARICO arch. Annunziata.pdf)N.158-2018_DETERMINA AFF. INCARICO arch. Annunziata.pdf[Affidamento incarico professionale per l’espletamento delle attività di progettazione esecutiva dell’intervento di Realizzazione di palestre all’aperto per la diffusione delle attrezzature sportive]67 kB
Scarica questo file (Avviso Esito di gara_RSU.pdf)Avviso Esito di gara_RSU.pdf[Procedura Aperta per l'Affidamento del servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei rifiuti solidi urbani, pulizia strade e gestione centro raccolta del Comune di Trecase]103 kB
Scarica questo file (Determina N 145 DEL 21 nov 2018  AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RSU.pdf)Determina N 145 DEL 21 nov 2018 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RSU.pdf[Servizio di raccolta, trasporto e smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani, pulizia delle strade e gestione del centro di raccolta del Comune di Trecase - Aggiudicazione definitiva procedura aperta per l’affidamento ai sensi dell’art. 60 del D. Lgs. n. 50/20]126 kB
Scarica questo file (Avviso Albo Imprese.pdf)Avviso Albo Imprese.pdf[AVVISO PUBBLICO PER LA COSTITUZIONE DELL’ALBO DEGLI OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DI LAVORI, SERVIZI E FORNITURE AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS. 50/2016]744 kB
Scarica questo file (N.144-2018-DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE-MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI COMUNALI.pdf)N.144-2018-DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE-MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI COMUNALI.pdf[N.144-2018-DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE-MANUTENZIONE IMPIANTI IMMOBILI COMUNALI]644 kB
Scarica questo file (DETERMINAN 190 DEL 15.11.2018.pdf)DETERMINAN 190 DEL 15.11.2018.pdf[FORNITURA DI AUSILI SCOLASTICI PER ALUNNI DIVERSAMENTE ABILI SUL PORTALE ACQUISTI IN RETE P.A. PIATTAFORMA MEPA. DETERMINA A CONTRARRE.]1800 kB
Scarica questo file (Avviso Esito di Gara-Servizi Cimiteriali.pdf)Avviso Esito di Gara-Servizi Cimiteriali.pdf[servizi di inumazione e di esumazione, esercizio e manutenzione impianto elettrico del comune di Trecase]93 kB
Scarica questo file (N.131-2018_LIQUIDAZIONE INCARICO ARCH. ALFANO PASQUALE.pdf)N.131-2018_LIQUIDAZIONE INCARICO ARCH. ALFANO PASQUALE.pdf[Interventi di manutenzione straordinaria lungo alcune strade di Trecase, in particolare Via Capitano Rea, Via Ciro Menotti, Traversa Capriolo e Via Carlo Pisacane”-]45 kB
Scarica questo file (N.142-2018_Determina impegno di spesa e affidamento SIGECO 06-11-2018.pdf)N.142-2018_Determina impegno di spesa e affidamento SIGECO 06-11-2018.pdf[Servizio di derattizzazione nel plesso dell’Istituto Comprensivo “S. D’Angiò”, Via C. Cattaneo (Scuola dell’Infanzia)- Ditta SIGECO.]530 kB
Scarica questo file (N.135-2018-DETERMINA A CONTRARRE-VERIFICA E MANUTENZIONE CALDAIE.pdf)N.135-2018-DETERMINA A CONTRARRE-VERIFICA E MANUTENZIONE CALDAIE.pdf[“Servizio di Gestione e manutenzione degli impianti di riscaldamento, condizionamento, idrico sanitari per gli edifici pubblici di competenza comunale per mesi cinque, Novembre 2018/Aprile 2019”.]604 kB
Scarica questo file (N.132-2018-DETERMINA A CONTRARRE-LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA NICCHIAI VECCHI CIMITERO.pdf)N.132-2018-DETERMINA A CONTRARRE-LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA NICCHIAI VECCHI CIMITERO.pdf[Determina per lavori di “Manutenzione per messa in sicurezza nicchiai vecchio Cimitero mediante spicconatura intonaco ammalorato, trattamento ferri di armatura maggiormente esposti]610 kB
Scarica questo file (N.130-2018-Impegno e affidamento luminart 2018.pdf)N.130-2018-Impegno e affidamento luminart 2018.pdf[Servizio manutenzione delle lampade votive perpetue ed occasionali nel locale cimitero comunale nonché manutenzione ordinaria e gestione dell’impianto elettrico]513 kB
Scarica questo file (DETERMINA n 141-2018 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Servizi cimiteriali.pdf)DETERMINA n 141-2018 AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA Servizi cimiteriali.pdf[Servizi di inumazione e di esumazione, esercizio e manutenzione delle lampade votive, manutenzione impianto elettrico del cimitero di Trecase – Aggiudicazione definitiva procedura telematica aperta per l’affidamento]115 kB
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Scarica questo file (Personale impiegato sedi refezione Trecase.pdf)Personale impiegato sedi refezione Trecase.pdf[Personale impiegato presso le sedi di refezione del Comune di Trecase]124 kB
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Scarica questo file (DETERMINA n 181  30 ottobre 2018 a Contrarre Gara mensa definitiva.pdf)DETERMINA n 181 30 ottobre 2018 a Contrarre Gara mensa definitiva.pdf[Affidamento del servizio mensa scolastica, per la durata di anni 3”. - ATTO A CONTRARRE]72 kB
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